Metodi di pagamento


Tutti i prezzi dei nostri prodotti sono comprensivi di IVA, secondo quanto regolato nel paese in cui il prodotto viene acquistato. Su richiesta il cliente riceverà una fattura per il proprio acquisto. Per acquistare i nostri prodotti, il cliente può scegliere tra diversi metodi di pagamento:


SOFORT Banking
Sofort Banking
Il versamento online con SOFORT Banking è uno dei metodi più sicuri di pagamento online. Il cliente introduce gli estremi del proprio conto corrente (numero di conto e CAB) e versa l’importo. Di norma il versamento deve essere confermato con un codice di sicurezza. SOFORT Banking possiede la certificazione TÜV e soddisfa i più elevati requisiti di sicurezza.
MasterCard
MasterCard
MasterCard è tra le carte di credito più affermate e viene utilizzata dai propri clienti per lo shopping online. É necessario inserire solamente il numero di carta di credito, nome e cognome dell’intestatario e il codice di sicurezza (le ultime tre cifre sopra la firma del cliente). Il nostro negozio online è protetto dalla tecnologia SSL (nel browser è contrassegnata da HTTPS).
VISA
Visa
Così come Mastercard, anche VISA è una compagnia leader a livello mondiale nel settore delle carte di credito. Anche in questo caso il cliente deve inserire nome e cognome, numero della carta e codice di sicurezza.
Paysafecard
Paysafecard
Paysafecard rappresenta un’alternativa nel settore dello shopping online. È possibile acquistare la Paysafecard in uno dei numerosi punti vendita nelle vicinanze. Sulla Paysafecard è indicato un codice di 16 cifre attraverso il quale il cliente può acquistare credito telefonico su Fonmoney. La Paysafecard non prevede tasse e garantisce la massima sicurezza in quanto ogni codice è associato ad una ed una unica carta. Non è previsto l’inserimento di dati personali per il pagamento online. Qua troverete altre informazioni su Paysafecard.
 


The financial service is provided by Easy Payment and Finance, EP, S.A., with its registered office at Calle Gran Vía 51, 6ºC - 28013 - Madrid. Easy Payment and Finance, EP, S.A., is registered with the Bank of Spain with reference number 6849, a Spanish licensed financial institution regulated by the Bank of Spain.

The technical service is provided by Transpaygo Limited.