COME FUNZIONA I TRASFERIMENTI A CUBA

Conto bancario o carta della BANDEC, Banco Popular de Ahorro o Banco de Metropolitano a Cuba. Invio di denaro in contanti.


Super Bonus Cubacel
20.12 - 25.12.21
500 CUP= 1000 CUP
700 CUP= 1400 CUP
Con Fonmoney ora è possibile inviare denaro a Cuba dall'Europa, senza bisogno di possedere un conto bancario a Cuba e nel modo più comodo e facile possibile. Per farlo ti proponiamo tre modalità diverse di inviare denaro:
  1. Trasferimenti a carte BANDEC, BPA, Banco Metropolitano CUP USD (MLC)
  2. Bonifico bancario a Cuba: BPA, BANDEC, Metropolitano
  3. Invio di denaro in contanti
Entrambe sono modalità sicure di inviare CUP o USD/MLC a Cuba; garantite dalle nostre collaborazioni con istituti finanziari cubani come Fincimex e con le banche cubane. Il tuo denaro arriverà in modo sicuro ai tuoi cari a con Fonmoney.

BANDEC, BPA e Banco Metropolitano

Mittente
Se il tuo destinatario possiede un conto bancario o carta della BANDEC, Banco Popular de Ahorro o Banco de Metropolitano a Cuba, puoi anche trasferire denaro dal tuo conto in EUR o GBP a un conto bancario CUP o USD. Per fare ciò, devi registrarti, scegliere l'opzione 'Bonifico bancario' per Cuba e inserire le informazioni sul destinatario.
Fonmoney
Non appena avrai effettuato il pagamento, ci occuperemo del tuo trasferimento e assicureremo che i tuoi soldi vengano trasferiti sul conto bancario cubano nel modo più rapido possibile. Fonmoney collabora con le banche cubane per garantire che il destinatario riceva i soldi senza problemi.
Destinatario
Non ci sono costi per il destinatario. Il tuo denaro verrà trasferito sul conto bancario CUP a Cuba entro 5-7 giorni lavorativi (considera le festività europee e cubane e nei fine settimana). In Fonmoney collaboriamo con le banche BPA, Metropolitano e BANDEC a Cuba.

Invio di denaro in contanti a Cuba

Mittente
I trasferimenti di denaro in contanti a Cuba sono molto facili e comodi. Per fare un trasferimento dovrai solo registrarti sulla nostra pagina, introdurre alcuni dati per la verifica dell'identità e riempiere il formulario con i dati del destinatario per inviare il denaro nel modo più efficiente possibile. Non appena avrai pagato la transazione invieremo il denaro, che arriverà a Cuba nel giro di pochi giorni.
Fonmoney
Il nostro sistema di invio di denaro in contanti a Cuba è automatizzato e diretto dal nostro team di professionisti che si occuperà di fare arrivare il tuo denaro il più presto possibile al destinatario. Inoltre Fonmoney collabora con Fincimex e con le banche cubane per garantirti che il destinatario riceva l'importo senza nessun problema.
Destinatario
Un trasferimento di denaro in contanti impiega solitamente fino alle 3-10 giorni se il destinatario si trova a l'Avana, o fino a 3-10 giorni se l'importo sarà ritirato nel resto delle provincie cubane.