FAQ
Fonmoney è servizio online che ti permette di inviare denaro in vari paesi nel mondo. L'importo può essere inviato in forma di ricarica o direttamente al conto corrente del destinatario.
Si, Fonmoney è una pagina sicura.



Il tuo denaro e i tuoi dati personali sono sicuri al 100%. La pagina ha una certificazione SSL che garantisce che i tuoi dati siano trattati nel rispetto della privacy e non siano ceduti a terzi.
Rimessa UK
Transpaygo Limited è un istituto di pagamento (payment provider) autorizzato dalla Financial Conduct Authority (FCA) con il numero di referenza: FRN 722528.

Transpaygo Limited è regolato dalla HMRC, l'agenzia delle entrate britannica, come Money Service Business con il seguente numero di licenza: 12579512.

Rimessa UE
Il servizio finanziario è fornito da Easy Payment and Finance, EP, S.A., con sede legale in Calle Gran Vía 51, 6ºC - 28013 - Madrid. Easy Payment and Finance, EP, S.A., è registrata presso la Banca di Spagna con il numero di riferimento 6849, un istituto finanziario con licenza spagnola regolamentato dalla Banca di Spagna.

Il servizio tecnico è fornito da Transpaygo Limited, con sede in Aldgate Tower 2 Leman Street, E1 8QN London, United Kingdom.
FCA (Financial Conduct Authority) è l'autorità finanziaria britannica, sotto la quale supervisione Fonmoney è abilitato con il numero di licenza FNR 722528.
Il Banco de España (BDE) è un ente di diritto pubblico che svolge la funzione di banca centrale
nazionale in Spagna. È anche il responsabile nazionale della vigilanza del sistema bancario
spagnolo e degli altri intermediari finanziari che operano in Spagna.


Queste funzioni sono svolte nell'ambito del quadro istituzionale europeo, di cui il Banco de
España fa parte in quanto membro del Sistema europeo di banche centrali (SEBC) e
dell'Eurosistema, tra le altre autorità.


È sotto la supervisione della BDE che Fonmoney fornisce i suoi servizi in tutto lo Spazio
Economico Europeo (SEE), attraverso la sua controllata Mi Envío Entidad de Pago, S.L. e con la
licenza numero 6926.
The Financial Analysis Unit (UAF) is a decentralized public service, with its own legal personality and assets, which is related to the President of the Republic of Chile, through the Ministry of Finance.

The UAF was created by Law No. 19,913, which was published in the Official Gazette on December 18, 2003.

The objective of the UAF is to prevent and impede the use of the financial system, and of other sectors of the Chilean economic activity, for the commission of the crimes of money laundering (ML) and financing of terrorism (FT).

To this end, it carries out financial intelligence, issues regulations, monitors their compliance, imposes administrative sanctions, trains and disseminates public information.
Sul portale internazionali delle recensioni Trustpilot puoi trovare le opinioni dei nostri clienti.

La tua esperienza con Fonmoney è per noi molto importante; per questo motivo ci fa piacere leggere la tua opinione.
Hai delle domande sulla tua transazione o hai bisogno di ulteriori informazioni sul nostro servizio?
Allora rivolgiti a: [email protected]. Risponderemo con piacere ad ogni tua domanda!
Di seguito offriamo informazioni dettagliate sullo stato dei trasferimenti che troverai nel tuo account personale di Fonmoney .

In corso: il trasferimento è stato registrato nel nostro sistema. In questa fase, il nostro team di professionisti sta elaborando il tuo trasferimento.

Trasferimento richiesto: il nostro team di professionisti ha accettato il tuo trasferimento e in questa fase il trasferimento è pronto per essere inviato nel paese di destinazione.

In corso da parte dell'entità di destinazione: il trasferimento è già stato inviato e ricevuto nel Paese di destinazione. In questa fase, l'ente del paese di destinazione è incaricato di elaborare il trasferimento.

Completato: : il denaro è a disposizione del destinatario.

Disponibile per il ritiro: la nuova carta è disponibile affinché il destinatario ritiri personalmente la nuova carta.

Pagamento non ricevuto Poiché il pagamento non è stato effettuato nel periodo consentito, il trasferimento è stato annullato e non verrà elaborato.

Annullato: il trasferimento è stato annullato.

Denaro restituito: il trasferimento è stato annullato e il denaro è stato restituito all'account originale. Il completamento della restituzione può richiedere fino a 5 giorni lavorativi a seconda della banca.

Pagamento ricevuto: il pagamento è stato ricevuto correttamente e in questo momento il trasferimento verrà elaborato dal nostro team di professionisti.

In elaborazione: il trasferimento è in fase di elaborazione. Quando sarà completato, ti avviseremo con un'e-mail di conferma.
Clicca qui per ottenere maggiori informazioni.
Haga fai clic su in questo collegamento par Maggiori informazioni
It is possible to send money to Chile with Fonmoney Chile. Find out more here
Clicca qui se hai ancora delle domande sul trasferimento di denaro.
Clicca qui se hai ancora delle domande sulle ricariche telefoniche.
L'autenticazione a più fattori (MFA) fornisce un ulteriore livello di sicurezza al tuo account oltre al tuo nome utente e password che potrebbero essere rubati dagli hacker.

Con MFA l'utente deve inserire un codice di verifica prodotto da un App Authenticator sul tuo telefono.

Se disponi già di MFA ma hai perso l'accesso all'app Authenticator, contatta la nostra assistenza clienti.

Applicazioni di autenticazione popolari

Android: Authy, Google Authenticator, Microsoft Authenticator, LastPass Authenticator

iPhone: Authy, Google Authenticator, Microsoft Authenticator, LastPass Authenticator