Domande frequenti sul trasferimento di denaro in Argentina

Qui troverai tutte le risposte alle domande sul trasferimento di denaro in Argentina

Benvenuti nella nostra pagina FAQ sul trasferimento di denaro in Argentina! Volete inviare denaro in Argentina e avete delle domande a riguardo? Non preoccupatevi, abbiamo raccolto tutte le risposte per voi per consentirvi un trasferimento di denaro fluido e trasparente. Con Fonmoney, avete la possibilità di trasferire denaro in modo sicuro e comodo in Argentina entro poche ore.
Indipendentemente dal fatto che vogliate inviare denaro a un conto bancario in Argentina, ritirarlo in un punto Rapipago o trasferirlo direttamente su un portafoglio mobile in Argentina - vi offriamo diverse opzioni per soddisfare le vostre esigenze. I nostri servizi sono facili da usare e vi offrono un trasferimento sicuro dei vostri fondi. Inoltre, i nostri dipendenti cordiali e competenti sono sempre disponibili ad aiutarvi con domande o preoccupazioni. Sfogliate la nostra FAQ per trovare risposte alle domande frequenti sul trasferimento di denaro in Argentina, o contattateci direttamente se avete bisogno di ulteriore assistenza. Non vediamo l'ora di aiutarvi e offrirvi un'esperienza di trasferimento senza intoppi!
Parte generale
Con Fonmoney è possibile inviare denaro in modo rapido, semplice e sicuro in Argentina. Ci sono tre modi per poter inviare denaro in modo rapido e sicuro in Argentina:
  1. Invia denaro su un conto bancario in Argentina

  2. Invia denaro in Argentina che può essere ritirato in contanti presso un ufficio di Rapipago
  3. Invia denaro a portafogli mobili in Argentina
  4. Ricarica un portafoglio mobile in Argentina
Puoi pagare i tuoi trasferimenti in Argentina in Euro €, in Sterline Sterline GBP, Franchi Svizzeri CHF e in Peso Messicani MXN. Il destinatario riceverà il denaro in pesos argentini
Con Fonmoney puoi trasferire denaro in Argentina in pochi istanti. Anche nei fine settimana. Devi solo tenere conto di alcuni dettagli che dipendono dal tipo di trasferimento in Argentina che fai.

1. Per inviare denaro online, il mittente deve verificare la propria identità. Gran parte di questo processo avviene automaticamente, ma in alcuni casi è necessario che un dipendente del team Fonmoney autorizzi personalmente la verifica. Questa verifica viene eseguita una volta all'anno, quindi non influisce più sul secondo trasferimento di denaro con Fonmoney. Pertanto, inviare denaro in Argentina è più veloce la seconda volta e le successive transazioni.

2. Ci sono importi che, a causa del loro importo, devono essere approvati manualmente da un lavoratore. In questi casi, il trasferimento può essere approvato solo durante l'orario lavorativo.

3. Per i trasferimenti su un conto in Argentina, il denaro è disponibile solo sul conto corrispondente durante l'orario lavorativo. la banca argentina.

4. Nel caso di spedizione ad un ufficio di Rapipago in Argentina, il destinatario deve verificare personalmente la propria identità. Questo può accadere solo nei giorni feriali. Alcuni uffici di Rapipago sono aperti anche la domenica
Rapipago is a service provider that has offices and shops throughout Argentina where the money sent is immediately available in cash.
A seconda dell'importo che invii, siamo tenuti dalla normativa vigente a verificare alcuni tuoi documenti personali. Per questo abbiamo bisogno di:

- Un documento di identità
- Un selfie.
Non appena inizierai il tuo trasferimento di denaro, sarai guidato attraverso un processo passo dopo passo attraverso la piattaforma web. Durante tutto il processo e in base all'importo inviato, il sistema richiederà alcuni documenti di identità per presentarli per la verifica. Per consentirci di verificare la tua identità e procedere il più rapidamente possibile con il tuo trasferimento, dovrai caricare questi documenti online in modo che possiamo verificare la tua identità e procedere il più rapidamente possibile con il tuo trasferimento.
Se hai avuto difficoltà a caricare i tuoi documenti, o durante la verifica della tua identità, non esitare a contattare il nostro servizio clienti via email [email protected].
Sì. Con Fonmoney puoi inviare denaro online, anche utilizzando il tuo cellulare o tablet. Il nostro sito Web è ottimizzato per l'uso mobile, quindi puoi facilmente effettuare tutti i trasferimenti di denaro desiderati in Argentina
Puoi inviare denaro in Argentina se risiedi nell'Unione Europea, in Svizzera, nel Regno Unito o in Messico. È anche possibile inviare denaro in Argentina se vivi in ​​Islanda, Lichtenstein o Norvegia.
Sì, con Fonmoney puoi anche inviare denaro su un conto bancario in Argentina. Fonmoney collabora con le principali banche argentine. Quindi puoi inviare denaro direttamente su un conto bancario argentino.
Il numero di telefono del destinatario in Argentina è un'informazione molto importante. Per ricevere il denaro, è necessario verificare l'identità del destinatario. In questo modo ti assicuri che i tuoi soldi raggiungano la persona desiderata. Grazie al numero di telefono, il tuo destinatario può confermare la sua identità e ricevere correttamente il denaro.
Se il destinatario non può ritirare il denaro, verrà automaticamente restituito dopo un periodo di 30 giorni.
Fonmoney Argentina Newsletter
Paese selezionato
Argentina Argentina Cambia
Al momento è possibile inviare denaro solo dall'Unione Europea, dal Regno Unito, dal Messico, dal Cile, dalla Svizzera e dalla Norvegia. Per le informazioni più recenti, registrati alla nostra .
INVIA UN IMPORTO AL MOBILE WALLET
Trasferimenti su portafogli elettronici
Invia denaro
Invia denaro a conti bancari
Invia denaro contanti
Il destinatario ritira il denaro di persona
INVIA UN IMPORTO AL MOBILE WALLET
Trasferimenti su portafogli elettronici
Effettua una ricarica
Invia denaro
Invia denaro a conti bancari
Invia denaro contanti
Il destinatario ritira il denaro di persona